CORSI DI INGLESE!

Scopri la promo del mese

Inglese commerciale - Sales manager - Import / Export

01 ottobre 2020 | Luca Cagnin | Certificazioni di inglese

Inglese commerciale - Sales manager - Import / Export


One World Institute amplia i propri servizi in lingua Inglese

Oltre ai Corsi e Tutorial con il nostro Team di Insegnanti, i servizi di Traduzioni ed Interpretariato, Vi presentiamo un nuovo servizio per le Aziende o privati: Expert Language Solutions.


A chi è rivolto?

Il servizio ha lo scopo di venire incontro alle esigenze di chi affronta mercati stranieri di provenienza Anglosassone e/o Americana.
Metteremo a vostra disposizione un esperto Madre Lingua Americano con maturata esperienza quale consulente Commerciale a livello internazionale nonchà© Sales manager nel campo del Import/ Export.
Riceverete risposte su varie tematiche relative alle corrispondenze estere ove spesso si incontrano comunicazioni con molteplici espressioni colloquiali ed Idiomatiche, terminologia tecnica e di contrattualistica e varie forme abbreviate ed acronomi.


Come funziona?

La nostra offerta specializzata potrà  essere ampliata anche in lezioni private di lingua per gruppi individuali o di piccole dimensioni. Questi Corsi possono avvenire presso la vostra Azienda, in school o on line.
Scoprite altri servizi che prevedono un ‘Crash Course' per approfondire il galateo linguistico e della cultura d'impresa, importante per chi approccia e si prepara ad ottimizzare il dialogo con clienti esteri.


Dove posso applicarlo?

I servizi di Expert Language Solutions si applicano a tutti i tipi di documenti, da semplici lettere a documenti tecnici e di marketing specializzate, compresi siti Web e cataloghi stampati.


Promozione!

Ricevi uno sconto del 50%
Solo 50 posti disponibili
*Promozione valida fino al 30 Aprile

Compila il form e ti ricontatteremo noi



Inserisci il numero senza spazi







Potrebbe interessarti anche

Frequentare un corso di inglese dopo la scuola

Frequentare un corso di inglese dopo la scuola

Certificazioni di inglese


Cerchi un corso di inglese che ti aiuti a recuperare quello che non sei riuscito ad imparare durante la scuola dell'obbligo? Ecco perchà© scegliere una scuola di inglese

Aumenta le tue Skills professionali con l'inglese

Aumenta le tue Skills professionali con l'inglese

Certificazioni di inglese


Ti aiutiamo a fare la differenza aumentando le tue skills con i nostri corsi specializzati nell'ambito professionale, impara l'inglese tramite il dialogo e l'ascolto

Preparazione esame IELTS

Preparazione esame IELTS

Certificazioni di inglese


In questo articolo vi spieghiamo come funziona e a cosa serve l'esame di certificazione IELTS. Se stai cercando una preparazione ad hoc sei nel posto giusto

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -