CORSI DI INGLESE!

Scopri la promo del mese

Frequentare un corso di inglese dopo la scuola

30 aprile 2021 | Luca Cagnin | Certificazioni di inglese

Frequentare un corso di inglese dopo la scuola


L'inglese dopo la scuola

Molte scuole superiori, che non hanno come specifico indirizzo di studio le lingue straniere, danno una formazione di base di livello molto basso e il livello di inglese che raggiungiamo ci porta a conoscere solo le basi per la sopravvivenza lasciandoci però con poche speranze di poter viaggiare o addirittura poter frequentare una facoltà  universitaria all'estero dove la conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale.

Capita talvolta di trovare addirittura un'occasione di lavoro all'estero, magari anche solo stagionale, ma di doverci rinunciare a causa delle scarse capacità  di parlare inglese con un minimo di sicurezza che ci permetta quantomeno di affrontare un eventuale colloquio di lavoro.


Impara l'inglese per studiare o lavorare all'estero

Si sa che il modo migliore per imparare l'inglese come qualsiasi altra lingua è viaggiare, usarlo e "sperimentarlo sulla propria pelle", ed è proprio quello che facciamo con i nostri corsi di inglese, dove tutto ruota intorno alle conversazioni di gruppo con altre persone che sono al tuo stesso livello e con un insegnante madrelingua certificato che segue la conversazione e da gli spunti per dialogare, proprio come se ti trovassi già  all'estero e stessi sperimentando sul campo e facendo pratica.

La sola differenza è che sei a casa tua in video conferenza oppure in aula nella nostra scuola :)

Le conversazioni di gruppo in inglese inoltre sono organizzate con un massimo di sei studenti per volta in modo tale da dare a tutti lo spazio necessario per interagire e il fatto che siate tutti allo stesso livello vi permetterà  di affrontare la conversazione con più scioltezza e progredire a mano mano con il tempo.


E la teoria?

Anche la teoria è inclusa nel nostro corso di inglese, grazie ad una piattaforma interattiva dove potrai esercitarti anche solo mezz'ora al giorno, quando ne avrai il tempo, dove sono compresi esercizi di grammatica, pronuncia, ascolto e comprensione e dove il tuo tutor potrà  verificare periodicamente i tuoi progressi e consigliarti dove andare a migliorare di volta in volta.


Non hai imparato l'inglese a scuola?

Imparalo con noi!
Scopri tutti i nostri corsi di inglese con le conversazioni di gruppo e la piattaforma multimediale dove esercitarti quotidianamente fino a raggiungere il livello che desideri.

Contattaci senza impegno per un test gratuito dove scoprirai il tuo livello di partenza e gli step successivi per il raggiungimento del tuo obbiettivo!

Promozione!

Ricevi uno sconto del 50%
Solo 50 posti disponibili
*Promozione valida fino al 30 Aprile

Compila il form e ti ricontatteremo noi



Inserisci il numero senza spazi








Potrebbe interessarti anche

Aumenta le tue Skills professionali con l'inglese

Aumenta le tue Skills professionali con l'inglese

Certificazioni di inglese


Ti aiutiamo a fare la differenza aumentando le tue skills con i nostri corsi specializzati nell'ambito professionale, impara l'inglese tramite il dialogo e l'ascolto

Inglese commerciale - Sales manager - Import / Export

Inglese commerciale - Sales manager - Import / Export

Certificazioni di inglese


Un corso di lingua inglese specifico per chi desidera imparare la lingua e utilizzarla in un contesto di consulenza commerciale a livello internazionale nonchà© Sales manager nel campo del Import/ Export.

Preparazione esame IELTS

Preparazione esame IELTS

Certificazioni di inglese


In questo articolo vi spieghiamo come funziona e a cosa serve l'esame di certificazione IELTS. Se stai cercando una preparazione ad hoc sei nel posto giusto

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -