CORSI DI INGLESE!

Scopri la promo del mese

Conversazioni in inglese

10 giugno 2019 | Sveva | Esercitazioni di inglese

Conversazioni in inglese


A cosa servono?

Le conversazioni servono a migliorare la fluency, ad abituarsi a parlare con le altre persone in situazioni di vita quotidiana e lavorativa, ad aumentare la conoscenza del vocabolario e praticare le strutture grammaticali corrette.

Inoltre, durante le conversazioni si ha modo di socializzare con altri studenti in un contesto inglese. 


Quante persone partecipano?

Durante le conversazioni di inglese nella nostra scuola partecipano solitamente gruppi di 5/8 studenti di livello omogeneo in modo che tu possa conversare e interagire con persone che hanno la tua stessa conoscenza della lingua inglese.


Come si svolgono?

Le conversazioni sono di diverso tipo: le conversation sono lezioni guidate da un insegnante per potenziare gli argomenti sviluppati durante le lezioni nel laboratorio linguistico; i Social Meeting sono conversazioni tematiche su argomenti culturali, di attualità  e ludici; i coaching sono conversazioni di consolidamento per verificare le strutture grammaticali e linguistiche apprese durante le lezioni multimediali.


Quanto durano?

Tutte le lezioni di conversazione hanno una durata di 1 ora.


Quante volte al mese vengono svolte?

Lo studente partecipa ad una lezione di conversazione una volta alla settimana. Ci sono conversazioni di vari livelli, in fasce orarie diverse.


Se salto una conversazione posso recuperarla?

Se a causa di un imprevisto non ti sarà  possibile partecipare alla conversazione fissata ti basterà  comunicarcelo in anticipo e potrai recuperarla la volta successiva.



Potrebbe interessarti anche

10 consigli per migliorare l'inglese

10 consigli per migliorare l'inglese

Esercitazioni di inglese


Scopri i migliori 10 consigli per migliorare il tuo inglese! Pratica regolarmente, leggi, guarda film e altro ancora. Trasforma la tua lingua inglese in un livello superiore!

Come funziona il metodo per imparare l'inglese?

Come funziona il metodo per imparare l'inglese?

Esercitazioni di inglese


Un video di un minuto nel quale ti verrà  spiegato quali sono le basi sulle quali si basa il nostro metodo per imparare l'inglese. Ti auguriamo una buona visione!

7 esempi di parole in inglese con lo stesso suono ma un significato diverso

7 esempi di parole in inglese con lo stesso suono ma un significato diverso

Esercitazioni di inglese


In questo articolo vi spieghiamo 7 casi diversi di parole che hanno lo stesso suono quando vengono pronunciate, ma un significato completamente diverso

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -