CORSI DI INGLESE!

Scopri la promo del mese

Impara l'inglese, ovunque tu sia

05 marzo 2020 | Luca Cagnin | Promozioni

Impara l'inglese, ovunque tu sia


Imparare l'inglese online

Articolo pubblicato sul Giornale di Vicenza il 5 Marzo 2019

Mettersi in linea con il mondo imparando l'inglese la lingua per eccellenza, diventa sempre più facile.

Da circa vent'anni One World Institute sviluppa le abilità  di professionisti, corporate business, privati e studenti di ogni background e professione, nella conoscenza della lingua inglese. Una scuola pensata per essere sempre a fianco delle necessità  di chi desidera apprendere una nuova lingua in modo coinvolgente, secondo esigenze ed obbiettivi specifici non solo attraverso la frequenza nelle aule dell'istituto ma anche attraverso i corsi di inglese online studiati su misura per ogni genere di esigenza.

Il Center Director, Luca Cagnin, da oltre dieci anni presente nella sede di Vicenza spiega i punti forti dei corsi di inglese online di One World Institute. Innanzitutto i fattori legati a semplicità , concretezza e massima attenzione al rapporto umano.

Si aggiungono il metodo "Learning by doing": apprendimento intuitivo e naturale per socializzare in lingua inglese come in un isola inglese.

Particolarmente efficaci in questo periodo le conversazioni in video conferenza: conversazioni e coaching programmati in persona o in videoconferenza per ottimizzare tempi e modalità  di lavoro.

Ricordiamo inoltre i corsi specializzati e professionali con formazione mirata per la professione e/o carriera.








Potrebbe interessarti anche

Promozione di Marzo! Sconto del 50% su tutti i corsi di inglese

Promozione di Marzo! Sconto del 50% su tutti i corsi di inglese

Promozioni


Promozione di Marzo 2023 - sconto del 50% su tutti i corsi di inglese su tutti i corsi di inglese! I posti sono limitati e la promozione è valida fino al 31 Marzo

Conversazioni di gruppo per ragazzi dai 10 ai 18 anni

Conversazioni di gruppo per ragazzi dai 10 ai 18 anni

Promozioni


Due ore a settimana di conversazioni di gruppo in inglese per ragazzi dai 10 ai 18 anni divisi per gruppi dello stesso livello e seguito da un insegnante madrelingua

Corso di recupero di inglese per ragazzi

Corso di recupero di inglese per ragazzi

Promozioni


Stiamo organizzando corsi per i studenti che devono ricuperare l'inglese adottiamo il nostro metodo di studio personalizzato per ogni esigenza

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -